QUESTA SEZIONE NON PUÒ ESSERE AGGIORNATA. PER GLI AGGIORNAMENTI ENTRARE NELLA SEZIONE Amministrazione Trasparente
La sezione è stata allestita nel rispetto della normativa sulla trasparenza, l'elenco delle pubblicazioni seguiva le disposizioni dalla Delibera CIVIT (Commissione per la Valutazione, la Trasparenza e l'integrità delle amministrazioni pubbliche) n. 105/2010. Con il Decreto Legislativo 33/2013 sul riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, sono stati raccolti in un unico corpo normativo i principali obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Sulla base di tali disposizioni e, quando applicabili, delle previsioni della Delibera CIVIT 50/2013, è stata predisposta la nuova sezione Amministrazione Trasparente, che si invita a visitare per conoscere i nuovi aggiornamenti non più riportati nella sezione Trasparenza, valutazione e merito.
Il Responsabile della Trasparenza è il Segretario comunale, Dott. Giantonio Sau.
Attestazioni OIV sull'assolvimento di specifici obblighi di pubblicazione per l'anno 2013
Dati sulla gestione economico finanziaria dei servizi pubblici
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2013 – 2015
Decreto Anticorruzione - nomina Segretario
Piano di Comunicazione 2013/2014 – Attività di comunicazione esterna e Dizionario del Cittadino
Piano triennale razionalizzazione spese funzionamento 2012-2014 Allegato A delibera GM 171-2011
Premi collegati alla performance
Sistema di misurazione e valutazione della performance approvato con Delibera G.M. 233 del 28/12/2010
Programma Triennale per la Trasparenza
Relazione Previsionale e Programmatica 2012-2014 ALL.B - delibera CC 67-2011
Programma Triennale Opere Pubbliche 2012-2014
Elenco beni immobili suscettibili di valorizzazione o alienazione
Dati informativi sull’organizzazione e i procedimenti
Regolamento ripartizione incentivo Art 92 D Lgs 163 del 2006 e Art 12 LR 5 del 2007
Organismo indipendente di valutazione
Dirigenti – curriculum e retribuzioni – decreti incarichi
Curricula posizioni organizzative
Organigramma Uffici, telefoni, e-mail
Protocollo e Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Tasso di assenza e maggior presenza del personale
Spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2012
Spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2011