22 ottobre 2018 - 19:15
 
 
 
 
Organigramma Comune di Carbonia
I Dirigenti e gli uffici (organi burocratici), nell'ambito degli indirizzi stabiliti dal Consiglio e degli obiettivi osti dall'Amministrazione, si occupano della gestione finanziaria, tecnica e amministrativa dell'Ente, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'Amministrazione verso l'esterno, mediante autonomi poteri di spesa e di organizzazione delle risorse assegnate, nel rispetto della ripartizione delle competenze.

Il Comune di Carbonia articola l'organizzazione burocratica in una Segreteria Generale, retta dal Segretario dell'Ente, in Servizi retti dai dirigenti e Unità di staff, il cui organigramma è riportato qui di seguito.

Organigramma

Uffici Comunali

All’interno del seguente Regolamento comunale sull’organizzazione degli Uffici e del lavoro sono descritte le competenze di ciascun ufficio e servizio 

Regolamento Organizzazione degli Uffici e del Lavoro (G.M. n. 180 del 30 novembre 2016)