21 giugno 2019 - 2:17
 
 
 
 
FESTA DEL PATRIMONIO: SABATO 18 MAGGIO ALLE ORE 10.30 IN PIAZZA ROMA L'INAUGURAZIONE DELL'EVENTO CON LA SFILATA DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE

 

Si rinnova anche nel 2019 l'appuntamento con la "Festa del Patrimonio", in programma nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 Maggio.

 

L'apertura della manifestazione sarà, come lo scorso anno, all'insegna dello sport, con la sfilata e l'esibizione delle società ed associazioni cittadine in piazza Roma, sabato 18 Maggio, alle ore 10.30.
I sodalizi sportivi inaugureranno la "Festa del Patrimonio" con coreografie e performance di alto livello a ritmo di musica. Lo sport sarà quindi assoluto protagonista dell'iniziativa.

 

Al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione, sabato 18 Maggio, dalle ore 10.30 alle ore 13, è prevista la chiusura del traffico veicolare e il divieto di sosta in piazza Roma e nelle strade confluenti, segnatamente: via Roma, nel tratto compreso tra via Deledda e piazza Roma; via Manno, nel tratto compreso tra via Fosse Ardeatine e piazza Roma; via Oberhausen, nel tratto compreso tra via Napoli e piazza Roma.

Il Comune di Carbonia
Carbonia, 15 Maggio 2019