20 giugno 2019 - 15:12
 
 
 
 
MERCOLEDÌ 22 MAGGIO ALLE ORE 16.30 LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA TREDICESIMA EDIZIONE DELLA FIERA “IL SULCIS IGLESIENTE ESPONE”

Una delle più importanti ed apprezzate manifestazioni in Sardegna, "Il Sulcis Iglesiente Espone", è pronta ad aprire i battenti per la sua tredicesima edizione, che si svolgerà a Carbonia sabato 25 e domenica 26 Maggio.

Il centro storico cittadino, in particolare l'area compresa tra piazza Roma, via Manno, via Fosse Ardeatine, piazza Marmilla, via Gramsci, piazza Matteotti, piazza del Minatore e via San Ponziano, ospiterà circa 300 espositori, street food regionali, nazionali e internazionali per due giorni di fiera dell'artigianato, dell'agroalimentare e del turismo.

 

L'evento, organizzato dall'Associazione Consorzio Fieristico Sulcitano con il patrocinio e il contributo economico del Comune di Carbonia, verrà presentato domani, mercoledì 22 Maggio, alle ore 16.30, nella sala riunioni della Torre Littoria.
Tutti i dettagli della XIII edizione della Fiera "Il Sulcis Iglesiente Espone" verranno resi noti nel corso della conferenza stampa.

 

 

Il Comune di Carbonia
Carbonia, 21 Maggio 2019

 


Allegati: