20 settembre 2019 - 3:23
 
 
 
 
Stagione di Danza 2015

Inizia domenica 18 gennaio, alle ore 20, presso il Teatro Centrale, di Piazza Roma, la Stagione di Danza 2015, a cura dell’Associazione Enti Locali per lo Spettacolo, in collaborazione con il Comune di Carbonia.
Sul palco del Teatro Centrale di Carbonia si alterneranno tre spettacoli che abbracciano diversi generi: domenica 18 gennaio “El paso del Tiempo”, della compagnia NaturalisLabor, proietterà lo spettatore nelle più suggestive atmosfere flamenche. La stagione di Danza prosegue il 22 febbraio con “Dulcinea in Manhattan”, della European Choreographic Organization, ispirato alla novella classica di Cervantes, Don Chisciotte. Ultimo appuntamento in cartellone il 21 marzo con la “La traviata” di Artemis Danza, primo capitolo di un coraggioso progetto, firmato da Monica Casadei, dedicato al celebre maestro Giuseppe Verdi.

Tre appuntamenti originali, portati in Città per soddisfare i gusti e le curiosità del pubblico che, nell’arco di tre mesi, potrà assistere a diversi spettacoli di altissima qualità.


Programmazione Teatro Centrale – Stagione di Danza 2015

18 Gennaio
El paso del Tiempo
NaturalisLabor

22 Febbraio
Dulcinea in Manhattan
European Choreographic Organization

21 Marzo
La traviata
Artemis Danza

Allegati: