20 aprile 2024 - 15:05
 
 
 
 
31 agosto 2016 ultimo appuntamento con Nottinsieme
Ultimo appuntamento con "Nottinsieme: shopping e spettacolo a Carbonia". Anche mercoledì 31 agosto, si attende la grande affluenza di cittadini e turisti, registrata nei primi otto appuntamenti.
Nottinsieme è stato un importante e piacevole appuntamento tutti i mercoledì di luglio e agosto.
Anche per questa edizione i commercianti del centro cittadino aprono le rispettive attività commerciali sino a mezzanotte, mentre le strade e le piazze del centro Città fanno da cornice a un susseguirsi di iniziative che vivacizzano le notti carboniesi.
La manifestazione estiva di svago, intrattenimento e shopping sotto le stelle, organizzata dall'Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco di Carbonia coinvolge Piazza Roma, Via Manno, Via Fosse Ardeatine, Via Gramsci, Piazza Matteotti e Via Nuoro.
Le zone interessate sono animate da una moltitudine di iniziative. Le vie e le piazze del centro cittadino ospiteranno varie postazioni musicali, punti espositivi di hobbisti e produttori agroalimentari del territorio, artisti di strada che contribuiscono a coinvolgere cittadini e turisti, animazione per bambini e tanto altro ancora. Una serata di intrattenimento con sport, musica ed esposizione di opere artistiche.

Per le novità sugli orari e sulla regolamentazione degli intrattenimenti all'esterno degli esercizi pubblici e degli spettacoli all'aperto su aree pubbliche, si invitano le persone interessate a consultare l'ordinanza n. 211 del 4 luglio 2016, disponibile nel sito www.comune.carbonia.ci.it, nella sezione Ordinanze - Ordinanze Pubblici Esercizi.

L'Assessore alla Cultura e al Turismo