23 settembre 2019 - 0:27
 
 
 
 
Cortometraggio “L'amore…tutta un'altra cosa” - Arena Mirastelle – 2 settembre 2016
Venerdì 2 settembre alle ore 21,00 presso l'Arena Mirastelle sarà presentato il cortometraggio "L'amore...tutta un'altra cosa" alla presenza del regista Ignazio Vacca, della sceneggiatrice Petula Farina e di tutto il cast.
Il cortometraggio di 35 minuti, girato nel comune di Narcao presso il villaggio minerario di Rosas e nel comune di Sant'Antioco, tratta il difficile tema della violenza sulle donne.
Ignazio Vacca nasce come fotografo di moda e pubblicità con pubblicazioni in vari magazine di moda nazionali ed esteri,con pubblicazioni sul sito di VOGUE Italia, è autore di numerosi servizi fotografici presso il Teatro Centrale di Carbonia, collabora con il periodico "La Provincia del Sulcis".
Il precedente cortometraggio "Gomiti negli Occhi"  ha vinto il primo premio assoluto al concorso cinematografico nazionale "Villa di Chiesa".
Petula Farina è al suo secondo cortometraggio come sceneggiatrice. Nasce come scrittrice, è autrice di due romanzi storici che la fanno apprezzare dal pubblico di tutte le età, con vasta risonanza in tutta la penisola.